Vorrei imparare a fare sprite

« Older   Newer »
  Share  
Light Piplup
view post Posted on 20/8/2008, 20:42




Ok Blastoise,domani modifico Pikachu e li salvo come hai detto tu^^Comunque grazie di tutto,ora grazie ai tuoi insegnamenti so fare i recolor!Grazie!^^
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 20/8/2008, 21:35




Figurati! ^^
 
Top
Light Piplup
view post Posted on 21/8/2008, 14:11




Ecco il 1:image
image
Spero che questi vadano bene cosě passiamo alla lezione n°2^^

Scusate per prima,non so perchč li da cosě.Ora posto il secondo e vediamo un po'
image
image
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 21/8/2008, 14:45




Allora...
Una volta spostati in alto a sinistra devi andare in basso a destra... Proprio dove finistce il Bianco c'č un punto blu. Tienilo cliccato e spostalo per ridurre la grandezza... Poi ti ho detto di non far diventare lo sfondo nero attorno allo Sprite! Guarda la Lezione di alex n. 1 fan come esempio
 
Top
Light Piplup
view post Posted on 21/8/2008, 15:08




Ho fatto un recolor a piacere,eccolo:image
Stavolta l'ho ridimenzionato come hai detto tu^^Grazie per la pazienza!^^
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 21/8/2008, 15:30




Di niente! Ecco č cosě che li voglio! Prova a farmi gli altri 2 Cosě! ATTENZIONE! Per il Bordo osserva bene... Noterai 2 Colori: il Nero (Ovvvio) e un Colore Jolly diciamo! Te devi Recolorae SOLO i 2 Colory Jolly (Non nero)! Non anche il Nero! Comunque di che Pokčmon sono i Colori di Piplup?
 
Top
Light Piplup
view post Posted on 21/8/2008, 15:49




Ah ho capito,praticamente devo ricolorare solo il colore ce c'č nel pokčmon,per esempio in Piplup c'erano il blu chiaro e scuro,quindi io devo ricolorare solo quelli e il nero lasciarlo cosě,ho capito!^^Comunque i colori di Piplup li ho decisi io e ho preso spunto da Turtiw(comunque non ho guardato da lui,prima volevo fare i colori di Chimchar poi ho cambiato idea).Se vuoi ti faccio Piplup versione fuoco(con colori di Chimchar).Ora faccio gli altri due ridimensionati^^
 
Top
Light Piplup
view post Posted on 21/8/2008, 16:10




Eccoli:
1:image

2:image
Finalmente ho imparato!^^
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 21/8/2008, 16:22




Allora... 1. Pikachu NON DEVE AVERE IL BIANCO! Se ti mancano tonalitŕ scegli un COlore poi Fai Colori > Definisci Colore Personalizzato e lo fai diventare + o - Chiaro! Ma solo muovendo la fraccia nera. 2. Ho detto che non voglio vedere lo Sfondo Nero!!!
 
Top
Light Piplup
view post Posted on 21/8/2008, 16:30




Si ma non ho capito come si fa a toglierlo,a quello di piplup l'ho cancellato
Comunque poi modifico Piplup,la pancia la farň celestina,io l'ho fatta bianca perchč la pancia di Maril era bianca
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 21/8/2008, 17:03




Ma quello č il Riflesso! Il color piů chiaro! Comunque non fare lo Sfondo nero! non devi spaerlo togliere! Basta cjhe non lo metti... -_-
 
Top
Don [S]quido
view post Posted on 24/8/2008, 16:44




tutto cio' mi fa venire in mente la scuola che,disgraziatamente, tra poco comincera'! :cry:
 
Top
26 replies since 16/8/2008, 21:06   248 views
  Share