le storielle dementi!

« Older   Newer »
  Share  
-the best-
view post Posted on 10/3/2009, 19:22




senza parole... xD
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 10/3/2009, 19:25




ho una fantasia fervida xD
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 10/3/2009, 20:12




eh si XD
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 11/3/2009, 22:09




ma jirachi?
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 12/3/2009, 19:48




jirachi cosa?
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 27/7/2009, 22:03




nessuno inventa qualcosa su come sia nato jirachi e gli akltri? (Hey! io ho fatto la mia parte! xD )
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 28/7/2009, 18:31




XD pensa a qualcosa XD
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 29/7/2009, 21:12




dopo 1500 anni giratina e shimyn si svegliarono e combatterono di nuovo, e giratina senza farlo a posta sbagliando a fare la mossa doppio team si sdoppio solo la testa che era uscita solo quella sottospecie di stella gialla, e perse l'incontro. L'altro pezzo di stella cadde nel mare nello sfiatatoio di kyogre. Essa puzzava ed emetteva enorme fastidio, perkui kyogre starnuti e la mando a sbattere per sbaglio con una cometa che cadde in mare. Questa testa si incollo alla cometa e dopo quel viqaggio puzava di + ma puzazava di una maniera jche il meteorite graziue alle radiazioni della megaforfora alla afroamericana di giratina, il meteorite si trasformň in una strana creatura, un po bizzara che con quel coso in testa pareva una stella. E uscita dall'acqua inizio inspiegabilmente a girare fino a scontrarsi con una cacca radioattiva di giratina (Causata da diarrea galoppante che trasformň giratina in un serpente pert i troppi galoppi) che era anch'essa un pokemon che emmetteva fetore peggiore della testa di jirachi. Scontratosi, grimer assolrbě la forza di jirachi e si evolse in qualcosa di orribile e insopportabile! che emetteva ogni 34 secondi muchi di... :sick: cmq dopo 300 vomitate di arceus che trasformň in schiuma (Ps. si... kyogre si fece un'altra mega pisciata che diede vita a 3 laghi...)tornando alla storia jirachi divenne l'essere + pulito di sinnoh, cosě pulito che poteva esaudire un desiderio ogni 1500 anni e arceus ogni anno desiderava sempre le stesse cs:

1)Che Giratina e Shaimyn addormentassero dinuovo x altri 1500 anni
2)avere una nuova televisione
3)avere un nuovo telecomando

E cosě che nacque jirachi! Il pkmn stella!
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 30/7/2009, 17:58




ma lol xD
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 4/8/2009, 11:10




e non ho detto che durante la caduta in mare la foorfora aveva formato una nuvola strana che emetteva strani fiocchi sulla zona dove oggi risiede la citta di nevepoli xD
 
Top
24 replies since 24/8/2008, 18:34   187 views
  Share