barzellette

« Older   Newer »
  Share  
alex's n.1 fan
view post Posted on 28/10/2008, 18:52




sisi vero
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 5/11/2008, 22:13




Ok, adesso tema: Pokémon

image Siete degli appassionati di Pokémon? Vi ritenete davvero degli esperti allenatori? Allora sfido chiunque ad affrontare questi Pokémon, alimentati con una piantina che... manderŕ gli attacchi avversari letteralmente in fumo!!


image Un Pikachu che si evolve in un... Rastamon??? E se improvvisamente gli agguerriti e simpatici Pokemon decidessero di lasciar perdere con tutti quei loro combattimenti e si dessero alla vita Hippie?! "Peace and love" allora... e non c'č modo migliore di suggellare la pace del buon vecchio calumet, o per usare un corrispettivo dei giorni nostri, una bella canna!!!


Mi dispiace, ma dei Pokémon conosco solo queste 2...
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 6/11/2008, 19:37




ma loooooooooooooooooooool
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 8/11/2008, 17:39




Adesso qualcun'altro... dinne una tu -the best-
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 9/11/2008, 19:34




ma le tue sn spassosissime
 
Top
-the best-
view post Posted on 9/11/2008, 21:03




sorry ma io nn ne conosco di spassose...o forse si ma nn me le ricordo
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 10/11/2008, 19:05




se le ricordi posta^^
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 11/3/2009, 22:30




ok tema: Pierino

La mamma di pierino gli ordina di andare a comprare 150 g. di mozzarella assieme a sua sorella Della. Attraversando la strada un'auto investe sua sorella e Pierino spaventato corre dalla mamma e gli dice: -Mamma mamma! č mortadella!- la mamma gli da uno schiaffo e gli dice: -Macchč mortadella! Ti avevo detto mozzarella!-
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 12/3/2009, 19:54




x°°°°°°°°°°°D
 
Top
arcerus96
view post Posted on 22/3/2009, 19:55




Tema :Pierino

Pierino sente un rumore provenire dal piano di sopra, sale e va a chiedere alla mamma mamma mamma cos' č successo č la mamma risponde ho buttato il tavolo dalla finestra perchč era vecchio. Pierino scende e risente un rumore , sale e chiede alla mamma cos' č successo
e la mamma risponde ho buttato la sedia perchč era vecchia.
La mamma scende e Pierino sale , la mamma sente un rumor e chiede cos' era successo e pierino risponde ho buttato il nonno perchč era vecchio :P

la mamma chiede a Pierino di andare dal lattaio e di prendere del latte granarolo .(Pierino non sapeva pronunciare la S ) signor lattaio mi puň dare del latte anarolo??? il macellaio gli domanda che vuoi???? Voglio del latte anarolo . il lattaio gli dice :vai dalla mamma e chiamala per farla venira. Pierino torna a casa e dice mamma vieni a prendere il latte??? Non posso devo grattare le spalle a papŕ. Pierino torna dal lattaio e gli dice :la mamma non puň perchč deve grattare le palle a papŕ :)

Pierino va dalla mamma e le fa "Mamma mamma ho una notizia buona e una cattiva..." "Inizia da quella buona, caro!" "Allora quella buona č che ho preso dieci in classe!" "Bravissimo!!! E quella cattiva?" "Quella cattiva č che non č vero!!!"

Pierino vede una Zebra ed esclama: "Questa sě che č una vera ultras juventina!!!"

Pierino si precipita verso un automobilista che sta per fermarsi accanto al marciapiede : presto, signore, presto!gli grida datemi un poco di benzina per favore! la mia scuola sta bruciando!!!!

Pierino si trova al parco giochi e sente dire "ca..."! E allora va dalla monaca e le chiede cosa vuol dire e lei gli dice che vuol dire poltrona. Il 2° giorno sente dire "bu..." va dalla monaca e le chiede che vuol dire, lei risponde che vuol dire fare la spesa. E il 3°giorno sente dire "bas..." va dalla monaca e lei gli dice che vuol dire dottore. La mamma dice a Pierino che deve andare a fare la spesa e che deve venire il dottore e che lo deve fare sedere nella poltrona allora viene il dottore e pierino dice: "Entra ba...., siediti sul ca....che la mamma č a fare la but....!"

pierino e la nonna vanno al supermercato . dopo un po che camminano pierino vede un soldatino e lo vuole prendere e la nonna lo ferma e gli dice che le cose a terra non si raccolgono. al ritorno la nonna casca a terra e dice: pierino aiutami e pierino risponde: no tu mi hai detto che le cose per terra non si raccolgono

C'e pierino che vede una sua amica seduta nella panchina, pierino andava in bici e faceva dei giri e li fa all'amica: guarda ora vado senza mani. Fa un giro e poi ritorna e ridice: guarda ora senza gambe. Rifa il giro e dice: guarda ora senza ruote. Pierino cade dalla bici e rifŕ il giro dicendo: guarda ora senza DENTI!!!!!

Pierino va con i suoi due amici alla fontanella dei desideri. Il primo si avvicina e dice : wisky, si butta nella fontanella e si tuffa nel wisky, il secondo dice caffč e si butta anche lui nel caffč. Pierino camminando inciampa dice MERDA!!!! e si tuffa nella MERDA.

per ora so solo queste di cui 2 le ho trovate in un sito

Edited by arcerus96 - 25/3/2009, 07:22
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 23/3/2009, 18:55




forti^^ xD perň x alcune potevi censurarle....(le parole....)
 
Top
arcerus96
view post Posted on 23/3/2009, 19:41




giŕ , scusatemi
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 24/3/2009, 19:23




modifica^^
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 25/3/2009, 19:19




bravo^^
 
Top
32 replies since 14/10/2008, 19:16   265 views
  Share