insegnatemi a spritare, vi avviso: sn un vero noob

« Older   Newer »
  Share  
alex's n.1 fan
icon11  view post Posted on 1/8/2008, 17:47




blue blasto insegnami tutti i segreti del mestiere...
iniziamo con le fusion (ke mi interessano molto^^)
come ti ho giŕ detto inizia cosě:
-apri paint
-ecc...
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 2/8/2008, 13:49




Non si comincia MAI con le Fusion! -_- Se vuoi imparare a Spritare come si deve, quindi a essere in grado di fare Fusion, devi partire coi Recolor! Comincia a farmi Pikachu Recolor Marill e viceversa! ^^ Se non ha capito come fare Rercolor chiedimi! Guarda questo video:



Basta che selezioni col Tasto Destro del Mouse il Colore che vuoi usare per Ricolorare e con il Tasto Sinistro del Mouse il colore che vuoi Modificare. Dopodichč Selezioni la Gomma e tieni premuto il Tasto Destro del Mause e passi sopra al colo e da Modificare!
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 2/8/2008, 16:20




fatto ma mi spieghi come posso postare le immagini visto ke nn l'ho mai fatto?
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 2/8/2008, 17:19




La Hosti! Basta che clicchi QUA! Fai Sfoglia carcichi l'Immagine, fai Hos it e quando ha finito Copi & Incolli il primo Codice che č venuto nel Messaggio da Inviare!
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 3/8/2008, 15:45




grazie^^
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 3/8/2008, 16:06




ecco i miei lavoretti^^:
-image

image Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
-image

image Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
blue blasto dai un voto da 1 a dieci e poi spiegami xkč si vedono cosě piccole... <_< e magari dammi qualcos'altro da fare^^
risp.
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 4/8/2008, 18:04




1. Quando hai finito non si lasciano conciate cosě ma si mettono nell'angolo destro e si reimpicciolisce il foglio di lavoro... Non vedo niente sennň...
2. Sei sicuro di aver preso il PRIMO codice?
3. Quando farai la 1 ti daaarň altro da fare...

Comunque rifalle perchč primo se ci sono delle sfumature vanno rispettate... Non si fa il Pokčmon a tinta unita. C'é sempre una scala di colori che va rispettata. Secondo si lavora con Zoom x8. Terzo devi ricolorare anche il bordo. Ogni pokčmon aoltre al nero nel bosrdo ha anche un suo colore... Da uno a 10 ti do 3... Rifalle...
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 4/8/2008, 18:11




1-ok
2-si il primo^^se nn erro ce n'erano 3
3-ok
cm si imposta lo zoom 8x?
cm si ricolora il bordo
cm si fanno le sfumature?
cm si mettono nell'angolo destro?
cm si rimpicciolisce il foglio di lavoro?
e cmq xkč vengono cosě piccole?
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 4/8/2008, 19:08




M alo sai usare Paint? Comunque...
Mettere Zoom: Selziona la lente e fai X 8.
Ricolorare bordo e sfumature: Se metti lo Zoom e vedra tutti gli ingranaggi di Colori! Non devi fare tutto di un colore! Devi farti delle palette di colori e ricolorare ugni tono di sfumatura! Poi anche il bordo di ogni Pokčmon ha un colore! Oltre al nero naturalmente... Devi selezionarli e ricolorarli!
Spostare e Ridimensionare: Devi usare lo strumento Seleziona in alto a Sinistra e spostare lo sprite. In fondo a sinistra subito dopo fche finisce il piano di lavoro c'č un punto blu! Tieno cliccatto per ridimensioinare il lavoro!
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 5/8/2008, 17:51




nn hokapito sl una cosa: come si ricolora lo sfondo? nn ci ho kapito nnt...
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 6/8/2008, 19:37




Non debvi rcolorare lo Sfondo... %­_%' !!! Devi ricolorare il Bordo!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 7/8/2008, 15:32




Ora rifai i Recolor... -_-
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 7/8/2008, 17:37




volevo dire proprio bordo...cm si colora?
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 7/8/2008, 17:40




Se metti Zoom x 8 vedrai Pixel per Pixel. Nel constorno dei Pokémon oltre al nero viene usato un altro colore... Devi usare la Ricolorazion anche su quedi due colori! Questo vale per tutti i Pokémon!
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 7/8/2008, 17:42




ok ora provo^^
 
Top
30 replies since 1/8/2008, 17:47   303 views
  Share