Arrivi & Partentenze

« Older   Newer »
  Share  
alex's n.1 fan
view post Posted on 6/8/2008, 17:36




qui gli utenti avviseranno il resto dell'utenza della loro assenza dal forum x vari motivi ok? ;)
comincio io:
dopodomani parto e sto via 1 mese (vado nei pressi di taormina dove ho la casa al mare) e torno giorno 8... se mio padre porta il pc portatile mi potrò collegare ma cmq pokissimo tempo xkè avrò molto da fare con darkcharizard94 laggiù (ci vediamo sl in estate...), se mio padre nn lo porta nn mi potrò collegare proprio e ci rivedremo il 9 di settembre... :cry: in ogni caso mi mankerete molto...arrivederci a tutti...fate i bravi in mia assenza... :P
soprattutto se nn potrò collegarmi (e quindi se mio padre nn porta il pc portatile) lasciò il comando delle operazioni a blu blasto ok? se te la senti rispondi entro domani ok? altrimenti kiederò a qualcun'altro nel forum ;) te lo kiedo xkè di te mi fido ok? sei sempre presente quindi... ;)
rispondete al + presto...ci vediamo (fGraorse) a settembre (speriamo di no...) :lol:


Edited by blue_blastoise - 7/8/2008, 18:36
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 7/8/2008, 17:37




Grazie 1000! Sigh... :cry: Sono commosso! :cry: Frazie! ^_^ Stai tranquillo! Il Forum è in buone mani!
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 7/8/2008, 17:39




ma lol nn c'è bisogno ke ti commuovi... :lol:
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 7/8/2008, 17:41




:lol: Comunque Grazie! Divertiti in Vacanza!
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 7/8/2008, 18:07




ok^^
cmq mi divertirò moltissimo a pwnare darkcharizard94 con diamante :lol:
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 8/8/2008, 08:23




Lo dici tu amico! Io e il mio Charizard ci siamo allenati bene! Cmq tornando al topic, domani parto anch'io, blue_blastoise, non pasticciare con i codici html mi raccomando x°D

Edited by -DARKCHARIZARD94- - 8/8/2008, 14:28
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 8/8/2008, 09:13




Tranquillo! ^_^
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 8/8/2008, 13:34




Ah, e ricordati, aiuta _Peace fg_ a gestire il sito... sai... è un tipo che passa lì tanto per... anche tu alex's n.1 fan... ricorda che sei il mio vice...


Ps:
SPOILER (click to view)
Ci vediamo a S.Alessio siculo Fabio! Non vedo l'ora!
 
Top
Super_Charizard
view post Posted on 10/8/2008, 10:14




Aiuto io a Blue Blastoise, se no a che servono gli admin?
 
Top
Master Lugia
view post Posted on 12/8/2008, 13:35




Buone vacanze alex's n.1 fan! Divertiti! :lol:
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 18/8/2008, 14:49




ciao a tutti raga^^ sn venuto a vedere cm ve la state cavando e nn posso ke farvi i complimenti... :woot: :woot: in questo momento sn in spiaggia e sn appena rientrato (forzatamente) dall'acqua xkè ho subito 2 punture di meduse...ke male... :( quindi ora sto fuori, sulla sdraio a rilassarmi un pò...ke bello... ^_^ cmq ancora complimenti a TUTTI e sottolineo TUTTI (soprattutto blu blasto ;) ) x l'ottimo lavoro ke avete, state e spero farete fino al mio completo ritorno sul foro a pieno regime... :B): nn c'è ke dire siete dei collaboratori fantastici :D quasi mi commuovo :cry: ...cmq adesso darkcharizard mi kiama xkè dobbiamo fare una sfida...(sapete già ki vincerà no? :P ) cmq nn so se e quando potrò avvertirvi del risultato xkè il pc serve a mio padre...ma tanto la mia vittoria è scontata :P ...cmq vi farò sapere al + presto ok? ;) cmq grazie ancora dell'ottimo lavoro fatto fino a ora e...continuate così, mi raccomando... ;) adesso vado...devo cominciare la sfida... ^_^
a presto,
il vostro "capo" :P (no skerzo...lol) alex's n.1 fan. (statemi bene tutti amici miei... :) )
 
Top
light palkia
view post Posted on 18/8/2008, 15:33




ciao fabio e buone vacanze. fatti sentire..
 
Top
Master Lugia
view post Posted on 18/8/2008, 17:46




Ciao Fabio! :lol:
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 31/8/2008, 21:01




Sono tornato! Ieri alle 3 di notte :( ma è stato fantastico pwnare il fratello di alex's n.1 fan! xD ed ho ben 5 Pokémon al liv. 100 grazie alex's n.1 fan! Più il mio Infernape al liv. 96! Comunque ragazzi, a causa dell'estate non ho potuto occuparmi molto deiu siti, quindi vi devo lasciare ciau! Catturateli tutti mi raccomando ;)
 
Top
Don [S]quido
view post Posted on 1/9/2008, 16:42




gia fatto lol!!!
 
Top
16 replies since 6/8/2008, 17:36   191 views
  Share