Nickname nel Forum, Serviranno a qualcosa???

« Older   Newer »
  Share  
blue_blastoise
view post Posted on 25/8/2008, 13:59




Allora apro questa Discussione perchè richiedo che TUTTI gli Utenti del Forum si chiamino col loro Nickname! Sebrerà un cavolata, però pensate un secondo... Ad esempio Darkcharizard e Aex n. 1 Fan si chiamano per Nome... Così Lugia's Island non sembra un Forum come tutti gli altri... Sembra soltanto che sia stata creata per far Chattare Alex e Darkcharizard... O almeno questa è l'impressione che da a me... Lugia's Island non semvrà più un Forum, ma una specie di Chat tra Amici! Quandi prego tutti gli utenti del Forum a chiamarsi per Nickname anche perchè se arriva un New utente e vede che in questo Forum si consocno tutti si chiamano tutti per Nome è scoraggiato a restare nel Forum perchè si sente escluso... Quandi... Chiamatevi per Nickname! Chi è d'Accordo?
 
Top
light palkia
view post Posted on 25/8/2008, 15:52




sn daccordo. hai xfettamente ragione
 
Top
Super_Charizard
view post Posted on 25/8/2008, 16:12




Sono daccordo, io non rivelo il mio nome a nessuno apposta per questo.
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 25/8/2008, 17:17




Sono contento che la pensiate come me! Non è che non mi va il fatto che Alex e Darkcharizard siano amici nel Forum e nella vita solo che questo è ubn Forum publicco non una Chat privata! ^_^
 
Top
Master Lugia
view post Posted on 27/8/2008, 13:49




Si, va bene, sono d'accordo!
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 30/8/2008, 18:33




d' accordissimo...scusa... starò + attento cmq lo faccio con DC94 xkè ci conosciamo da 6 anni e lo farei anke con tutti gli altri se fosse x me ma nn x un fatto di conoscenza ma xkè alla fine, essendo tutti amici, sarebbe bello chiamarci in tono + confidenziale con i nostri veri nomi e nn con dei nick ke a volte nn c'entrano niente col vero nome di una persona ( ad esempio mi kiamo fabio ma dal nick ki lo avrebbe immaginato?? mi avrebbero kiamato tutti alex come è anke successo x un breve periodo con master lugia...)
cmq questa era sl una puntualizzazione infatti alla fine mi ritrovo d'accordo con l'idea di blasto...perdonatemi se qualke volta lo scorderò (mi dovrò pure abituare no? :P )
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 5/11/2008, 22:45




Scusate, all'inizio anch'io la pensavo così, poi ho visto che alex's n.1 fan mi chiamava per nome pennsavo potesse essere lecito... scusate ancora, darò il massimo per non chiamarlo per nome
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 6/11/2008, 19:32




ke puntualità di risposta...
 
Top
dark pokemon
view post Posted on 7/11/2008, 15:13




ok
 
Top
-the best-
view post Posted on 7/11/2008, 15:46




io sinceramente nn sono daccordo penso k se vedono k ci chiamiamo x nome pensano k sia un forum dove ci si puo trovare bene(proprio xk siamo tutti amici anke se nn ci conosciamo) quindi nn sono del tutto daccordo
 
Top
Master Lugia
view post Posted on 7/11/2008, 16:39




Si hai ragione! Io sono d'accordo con -the best-. Chiamamoci se vogliamo per nome (ma senza esagerare). Tu blasto?
 
Top
dark pokemon
view post Posted on 7/11/2008, 17:35




bo per me è uguale
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 7/11/2008, 19:02




blasto? x me hanno ragione...
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 8/11/2008, 17:57




Onoriamo la morte di blue_blatoise...

R.I.P. blue_blastoise...
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 9/11/2008, 19:29




eh già....
 
Top
22 replies since 25/8/2008, 13:59   115 views
  Share