mi insegnate a spiritare, vi avviso sono una frana in tutto ciò che riguarda la grafica

« Older   Newer »
  Share  
dark pokemon
view post Posted on 24/10/2008, 18:34




chi mi insegna a spiritare??
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 24/10/2008, 18:56




avviso blue blastoise^^
 
Top
dark pokemon
view post Posted on 25/10/2008, 09:18




grazie
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 25/10/2008, 09:47




Eccomi qua! Grazie dell'avviso Alex! Benissimo! Benvenuto! Allora per prima cosa leggi la Guida per fare Sprite Importantizzata in questa sezione poi fammi un bel Recolor Pikachu con i Colori di Marill e viceversa! Poi Hostali con ImageShack o Tiny Pik! Se ti servono altre tonalità di colore le puoi creare andado su "Colori" > "Definisci Colori Personalizzati del tuo paint (se usi Paint). Ti consiglio l'utilizzo di Paint che è veramente bellissimo e utilissimo per spritare. Mi raccomando! Usa la lente d'ingrandimento e metti lo Zoom a "X8"! Poi utiliazza il secchiello o meglio (molto meglio) la gomma per ricolorare! Quarda anche un po' le discussione degli altri miei "tantissimi" allievi! Troverai molti trucchetti per spritare!!!
 
Top
dark pokemon
view post Posted on 25/10/2008, 10:00




ok appena ho temmpo ci provo p.s. guarda che sono una frana in tutto ciò che richiede abilità nel colorare e/o disegnare ti mando io un mp per avvisarti quando ho finito
 
Top
dark pokemon
view post Posted on 25/10/2008, 10:58




aiuto sono 20 minuti che cerco di fare ciò che mi hai chiesto e non ci riesco allora io apro paint con il tasto sinostro premo sul giallo mentre con quello destro sull'azzurro di marill ma appena passo la gomma tenendo premuto il tasto destro mi colora di bianco i bordi dello spirite e non me lo fa diventare azzurro mi spieghi perchè??

vabbe tentero un'altra volta
 
Top
dark pokemon
view post Posted on 26/10/2008, 10:31




eccoli qui dimmi se vanno bene allora ecco pikachu Image and video hosting by TinyPic ed ecco marill Image and video hosting by TinyPic
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 26/10/2008, 19:08




kiamo blasto^^
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 26/10/2008, 20:04




Allora:
Hai letto la mia Guida?
Hai Zoommato?
Devi rispettare le Sfumature.
Hai guardato le discussioni degli altri miei allievi?
Devi mettere il SECONDO CODICE che Tiny Pic ti da.
Prima di salvare devi rimpicciolire l'area di lavoro in modo che viene un immagine di dimensioni tale da mostrare solo lo Sprite.
Non scrivere "sprite by dark pokemon" sò chi l'ha fatto e nessuno te lo rubà.
Quando ricolori il contorno noterai che di solito oltre al nero c'è un colore "Bonus" tipo nel caso di pikachu un Giallo Scuro quasi arancione e nel caso mi marill un Blu Scuro. Devi ricolorare con quei 2 colori non rifre A MANO il borso col nero. Riprova ^^
 
Top
dark pokemon
view post Posted on 26/10/2008, 20:18




x blue blastoi ok ma senti io come faccio a mettere tutti e due i pokemon nello stesso foglio ??
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 29/10/2008, 19:44




1. Apri Paint.
2. Vai QUI clicca sul primo titolo (Diamond/Pearl: Pokemon Sprites (First Frame, Male)) e cerca lo Sprite.
3. Cliccalo e ti si aprirà una finestra.
4. Clicca su copia
5. Su paint clicca su incolla
6. Cerca l'altro Sprite e torna al punto 3.

Una volta finiti avrai tutti e 2 gli sprite sullo stesso foglio! Spostali con lo strumento seleziona!

Mi raccomando! Nel recolor rispetta le sfumature! Se ti può essere d'aiuto crea una "paletta" (o scala) dei colori di entrambi gli sprite!
 
Top
dark pokemon
view post Posted on 29/10/2008, 20:24




grazie ci proverò
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 29/10/2008, 22:43




Posso consigliare i sprite di D/P?
 
Top
blue_blastoise
view post Posted on 29/10/2008, 23:15




DEVE usare gli Sprite di D/P ^^

Comunque per Hostare è meglio se vai qui: CLICCC e copia il PRIMO cod che ti da
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 29/10/2008, 23:36




Già, anche perké te lo hosta gratis e rapido! E se ti registri e scausamente un giorno perdi l'url dell'imagine, c'è un database nel tuo profilo che registra tutto ciò che hosti!
 
Top
26 replies since 24/10/2008, 18:34   195 views
  Share