Riforma Gelmini, Le vostre opinioni!

« Older   Newer »
  Share  
Master Lugia
icon10  view post Posted on 28/10/2008, 17:48




Cosa ne pensate della riforma Gelmini? Io penso che non si debba fare perchè taglia i soldi che i docenti universitari dovrebbero usare per ricerche scentifiche e anche per tutto il resto.
Io infati vado a protestare. image
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 28/10/2008, 18:51




nn sono d'accordo x quello ke hai detto tu ke poi va a sfociare nella privatizzazione dell'università e cmq anke x il maestro unico e le altre norme nn sn d'accordo
infatti giovedì sono in piazza (forse)
 
Top
-the best-
view post Posted on 28/10/2008, 19:18




io k vado in un istituto professionale sono molto arrabbiato se levano il 5 anno xk l'attestato di 3° nn permette la stesse possibilita di lavoro visto k io vado in un istituto alberghiero è molto grave sisi...e giovedi tutti in piazza!!!
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 28/10/2008, 19:29




a ke anno sei?
 
Top
-the best-
view post Posted on 28/10/2008, 20:10




al primo...xk?
 
Top
Master Lugia
view post Posted on 28/10/2008, 20:21




Io sono in seconda superiore. Poi i miei compagni non collaborano e devo sempre organizzare tutto io ...
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 28/10/2008, 22:13




Io penso che quello che Quelllo che accade nella scuola debba restare nella scuola, e no deve essere coinvolto nel mondo, anche perché ho visto quelle persone, e vi devo dire che anche se non li conosco, sono in pensiero per loro... certo è giusto protestare, che i tagli sembrano un pò esagerati, e che i bambini delle elementari dovrebbero essere abbituati a molti insegnati già alla loro età, ma guardatevi sempre alle spalle ragazzi. Quindi io sono in bilico tra la protesta e la pace, leggermente più avvicinato alla protesta ma poco, quindi in parole povere ragazzi, fate sempre ciò che vi pare, date il meglio di voi, e allo stesso tempo state in cautela... vi lascio con queste parole:

Chi aspira al successo
deve avere una marcia in più,
ma deve guardarsi bene
dall'utilizzarla in pubblico
 
Top
-the best-
view post Posted on 29/10/2008, 16:00




CITAZIONE (-DARKCHARIZARD94- @ 28/10/2008, 22:13)
Io penso che quello che Quelllo che accade nella scuola debba restare nella scuola, e no deve essere coinvolto nel mondo, anche perché ho visto quelle persone, e vi devo dire che anche se non li conosco, sono in pensiero per loro... certo è giusto protestare, che i tagli sembrano un pò esagerati, e che i bambini delle elementari dovrebbero essere abbituati a molti insegnati già alla loro età,ma guardatevi sempre alle spalle ragazzi. Quindi io sono in bilico tra la protesta e la pace, leggermente più avvicinato alla protesta ma poco, quindi in parole povere ragazzi, fate sempre ciò che vi pare, date il meglio di voi, e allo stesso tempo state in cautela... vi lascio con queste parole:

Chi aspira al successo
deve avere una marcia in più,
ma deve guardarsi bene
dall'utilizzarla in pubblico

soprattutto se siete in piazza e vi chinate xD...dopo questo OT mi ritiro

SPOILER (click to view)
sagge parole darkcharizard
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 29/10/2008, 18:27




ma loooooooooooooooooool!!!
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 5/11/2008, 22:39




Cmq mi dispiace raga, ho saputo che la gelmini è diventata legge, spero tanto che arriviaamo al referendum...
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 6/11/2008, 19:26




lo hai saputo adesso??
 
Top
-the best-
view post Posted on 6/11/2008, 21:07




certo k eri rimasto un attimino indietro
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 7/11/2008, 19:01




sisi...cmq domani da me si fa auto-gestione...
 
Top
-the best-
view post Posted on 7/11/2008, 21:41




da noi nn c'è proprio scuola x un convegno matematico e io vado con delle mie amiche alla fiera del cioccolato cioccolatoso
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 8/11/2008, 11:53




wow fantastico
 
Top
18 replies since 28/10/2008, 17:48   112 views
  Share