Guida sull'utilizzo dell'R4, Questa guida č sotto cophyring, evitate di copiare il contenuto di questa pagina!

« Older   Newer »
  Share  
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 20/1/2009, 19:46




Innanzi tutto cos'č l'R4 e a cosa serve, dunque, in pratica l'utilizzo dell'R4, ci concede di scaricare giochi per il NDS o NDSL da internet (Leggibili anche con emulatori come no$gba), ed č considerata una vera console, visto e dato la sua espansione di memoria, circa 2 GB. Lo potete acquistare nei negozi di elettronica poco conosciuti, cioč in quelli non tanto famosi come MediaWord, Decatlon, etc. Quando lo acquisterete dovrebbe essere tutto normale, all'interno troverete: una scheda micro SD (Io uso la Kingstone); una sub schedina DS da inserire in una fessura della micro SD, chiavetta USB e Scheda R4; una chiavetta USB e in fine, il pezzo piů importante, la scheda R4 principale. Finita l'estetica dell'R4 passiamo al prossimo passo, Flashare la sub schedina DS. Per flasharla (ovvero configurarla) non bisogna fare altro che: andare da un programmatore, e farsi dare dei programmini da inserire all'interno della sub schedina DS per farla partire. Dopodiché inserire i giochi (Altrimenti non parte) e in fine inserire la sub schedina DS nella scheda R4. Di sicuro quando azionerete per la prima volta l'R4 vi si bloccherŕ sul caricamento dei dati principali (La scritta Loading...). Non temete! Non si č rotto nulla, in realtŕ, c'č un'ultima operazione da fare: premere contemporaneamente tutti i pulsanti tranne start, select, L e R. E il gioco č fatto!

Avvertenze: Quando bisogna rimuovere o inserire la sub schedina DS, bisogna fare MOLTA ATTENZIONE a non far cadere, ne tirare troppo con forza la sub schedina DS, e sopratutto il sistema di connessione e rimozione della sub schedina DS, non supporta del SISTEMA A MOLLA come quello delle normali schede DS (Anche perché non č una scheda DS, bensě una sub schedina DS dotata di ben 2 GB!) Ah, e non lasciare i componenti dell'R4 esposti a fonti di calore, altrimenti si potrebbe deformare in qualche modo la cartuccia, o peggio corrompere il sistema di memoria. In caso che il sistema di configurazione citato alla fine della guida non abbiamo funzionato, dovreste restituire l'intera scatola in garanzia, perché c'č stato un errore di fabbricazione (A me e ad una mia conoscente č capitato)

Edited by -DARKCHARIZARD94- - 13/2/2009, 13:03
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 20/1/2009, 20:01




molto utile la guida^^
*corre a levare l'r4 da sopra il forno acceso*
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 20/1/2009, 20:08




xDDD intendevo dire se sta sotto una lamp<adina x troppo tempo, o sotto il sole (solo se ci si trova in un paese caldo o in montagna)
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 20/1/2009, 20:12




meno male...ehi cos'č questo improvviso calore??
ahhhhh l'r4 mi si sta sciogliendo in mano!!!!!! sapevo di essere un tipo caldo ma nn fino a questo punto....XD
*corre in bagno*
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 20/1/2009, 20:34




xDDDDDDDDD ma loool! scusami, il mio dark charizard, aveva freddo, in quell'avatar umido, e cosě, si č trasferito a casa tua, sorry xDD
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 21/1/2009, 19:02




ecco xkč č sparito...cmq basta ot
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 21/1/2009, 21:39




ok, qlc domanda? Il topic sta aperto a posta...
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 23/1/2009, 19:26




a posta eh....
cmq nn la vendono nei negozi ke hai detto tu....
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 23/1/2009, 19:28




dstrano, io l'ho comprato a Media Word...
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 23/1/2009, 19:40




impossibile...
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 8/2/2009, 13:45




bah.... ma media word vende pure portatili! č anche elettronoica č_é
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 8/2/2009, 19:53




impossibile ti dico
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 10/2/2009, 23:18




beh guarda nel link ke ti ho mandato...
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 11/2/2009, 19:15




cosa mi posti il link di mediaworld?? nn serve a nnt...
 
Top
-DARKCHARIZARD94-
view post Posted on 11/2/2009, 19:29




serve a fart vedere ke mediaword vende elettronica...
 
Top
42 replies since 20/1/2009, 19:46   458 views
  Share