Riparazione NDS Lite

« Older   Newer »
  Share  
~Chary
view post Posted on 28/7/2010, 16:47




Ieri mia sorella stava giocando con il suo NDS Lite verde ( colore schifoso, lo so :asd: ) quando per un certo... fatto... č caduto e ha picchiato i pixel a terra. Questo č il risultato. Come potrete vedere dalle foto i pixel hanno ancora la sensibilitŕ, č come se si fosse rotta la scheda grafica xD
Come si fŕ a riparare? Quando costa? Dove devo portarlo per riparare?
Ecco in allegato le foto/spoiler.

SPOILER (click to view)








Visto? lo schermo sotto č KO D: Chiedo aiuto agli esperti :asd:
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 29/7/2010, 09:12




1-č in garanzia? se si mandalo in assistenza e te lo riparano gratis
2-nel 70% degli urti č lo schermo superiore ad uscirne danneggiato...quello inferiore č molto raro...sei sei pratico prova a smontarlo e a vedere se qualche cavo o connettore si č lacerato...se si mandalo in assistenza (anche senza garanzia..dovrai pagare ma nn c'č altro), se no non so cosa dirti (ma mi sembra impossibile...)
per smontare il ds lite:
www.gbarl.it/index.php?showtopic=48092&st=0&start=0
se non sei pratico non tentare perchč potresti peggiorare la situazione (a rimontarlo) se capisci bene la guida e vuoi fare un tentativo prova^^"
 
Top
dark pokemon
view post Posted on 3/8/2010, 15:21




CITAZIONE
1-č in garanzia? se si mandalo in assistenza e te lo riparano gratis
2-nel 70% degli urti č lo schermo superiore ad uscirne danneggiato...quello inferiore č molto raro...sei sei pratico prova a smontarlo e a vedere se qualche cavo o connettore si č lacerato...se si mandalo in assistenza (anche senza garanzia..dovrai pagare ma nn c'č altro), se no non so cosa dirti (ma mi sembra impossibile...)
per smontare il ds lite:
www.gbarl.it/index.php?showtopic=48092&st=0&start=0
se non sei pratico non tentare perchč potresti peggiorare la situazione (a rimontarlo) se capisci bene la guida e vuoi fare un tentativo prova^^"

non c'č altro da dire, (se non che in effetti il verde come colore del ds fa un po' schifo) prova a cercare lo scontrino dell'acquisto del ds e spera che sia ancora in garanzia, se no penso che con massimo 50 euro te la cavi, facci sapere ^^
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 6/9/2010, 10:05




poi come č finita chary?
 
Top
3 replies since 28/7/2010, 16:47   185 views
  Share